Sono aperte le iscrizioni per la terza edizione di LETTURE A COLORI IN GIARDINO. L’iniziativa gratuita, promossa dall’Associazione DFcultura, prevede una serie di incontri di letture animate e laboratori artistici per bambini dai 5 ai 10 anni. Gli incontri GRATUITI si svolgeranno nel giardino della Biblioteca Diocesana del Seminario Vescovile di Ferentino.

Per info e prenotazioni scrivere a: biblioteca@diocesifrosinone.it Indicare nome e cognome del bambino, età e recapito di un genitore.

È possibile prenotare anche per un solo incontro, telefonando il martedì e mercoledì direttamente in biblioteca al numero 0775.240018 oppure dal martedì al sabato dalle 09.00 alle 13.00 al numero 0775.290973.

L’iniziativa rientra tra i progetti di promozione della lettura e del servizio bibliotecario diocesano rivolto ai bambini e ragazzi. Per partecipare agli incontri è necessario iscriversi alla biblioteca.

VI ASPETTIAMO!

CLICCA QUI per scaricare la locandina