La Biblioteca Diocesana, in collaborazione con l’Associazione DFcultura, organizza il corso di scrittura creativa “Scrivo Fantastico “ a cura di MAX GOBBO.

Quattro incontri (8 ore totali) per acquisire conoscenze e metodi della scrittura creativa.
Il corso si terrà tutti i lunedì dall’11 marzo all’8 aprile 2024 dalle 16.00 alle 18.00.
È rivolto a tutti gli aspiranti scrittori e per chi si vuole cimentare nella stesura di un proprio progetto narrativo. Possono partecipare alunni della scuola secondaria di primo grado, docenti, operatori culturali, e tutti gli appassionati di scrittura. Il corso è aperto anche a chi non ha alcuna esperienza di scrittura.

La partecipazione è GRATUITA.
Per partecipare basta inviare un’email a biblioteca@diocesifrosinone.it, indicando nell’oggetto “iscrizione al corso di scrittura creativa” oppure recarsi in biblioteca il martedì o il mercoledì.

ISCRIZIONI A PARTIRE DAL 12 FEBBRAIO E FINO AL 4 MARZO